lunedì 24 marzo 2014

Nasce Bokura no Kakumei





Informazioni generali

Ciao a tutti, questo blog è stato creato dal mio compare AkiraSakura (alias Francesco) e da me (onizuka90 - mi chiamo Francesco pure io!) principalmente perchè non avevamo nulla da fare; così, in un pomeriggio di noia, ci siamo detti: perchè non creare un blog dove mettere le nostre recensioni e postare quello che diavolo ci pare?
Così eccoci qui, il blog sarà principalmente una sorta di database per le nostre recensioni riguardanti il mondo degli anime e dei manga. Recensioni che, comunque, in gran parte abbiamo già pubblicato sul sito Animeclick.it.
In ogni caso, a nostra discrezione, il sito conterrà anche qualsiasi altro tipo di passione o interesse che scuote le nostre pigre anime e ci fa alzare dal divano, estraendoci dal torpore della grigia vita quotidiana.

Gli Admin

Akirasakura

Sono uno studente magistrale di fisica teorica all'università di Torino con tante passioni extra-scolastiche: anime, manga, fumetto italiano d'autore, cinema, musica, jrpg d'annata, letteratura, filosofie orientali, psicologia, filosofia occidentale.

Onizuka90

Bè.. che dire? Sono uno studente di giurisprudenza, infinitamente pigro e indolente e... bè ho già scritto troppo. I miei interessi, bè, anime e manga direi, a giudicare dal blog, e poi, amo i videogiochi, la musica, la filosofia, suono il piano e adoro leggere.

6 commenti:

  1. Questo blog è una figata e gli auguro ogni bene. Scriverei commenti in ogni dove, perchè per qualche strana ragione concordo con tutte le vostre recensioni (di cui conosco l'argomento) - ma il captcha continua a chiedermi di provare che non sono un robot, e comincio a sentirmi discriminata. Fate un giro sul mio canale di Youtube se vi va :) è piccolo e scafazzoso, ma potrebbe interessarvi, e pian piano arriverà la mia opinione su molte delle serie di cui avete parlato qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei sempre benvenuta!

      Purtroppo il captcha non l'abbiamo messo noi, ma google. ;)

      Elimina
    2. Uh, qualcuno si è accorto che esistiamo.. yeee :D Grazie mille per le tue parole^^

      maledetto captcha -.-

      Se ci linki il canale una capatina ce la facciamo ;)

      Elimina
    3. ..eee rispondo 40 anni dopo, yay! http://www.youtube.com/user/NerdologyChannel

      Elimina
    4. Mi sono iscritto al tuo canale, e condivido la tua opinione sull'apertura mentale. Contestualizzare le cose provenienti da culture differenti dalla nostra è sempre la cosa migliore. ;)

      Elimina
    5. Ho fatto un giro anche io^^ Direi che è una bellissima idea quella di approcciarsi in questo modo a media che spesso sono considerati di categoria "b", quando qualcosa da offrire ce l'hanno anche loro, basta saper cercare.

      Elimina