martedì 6 febbraio 2024

Due aggiornamenti shitarellici



Lo scopo di questo post è informare i nostri lettori che l'amico e co-blogger Gualtiero (Shito) Cannarsi ha: 1) Aggiornato il suo scritto オカエリナサイ ~ CHAЯLY, che consiglio di andare a rileggere (ovviamente, se non l'avete ancora fatto, provate anche a guardare il film: a mio avviso è un classico). 2) Insieme a me e al musicista e poeta Antonio Belfiore ha partecipato a un video nel quale parliamo un po' del mio libro, Antropofagia, della sua genesi e di alcune tematiche a esso annesse, che vi linko qui sotto.




Detto questo, per chi non l'avesse notato (per scelta utilizzo sempre la solita vecchia grafica old style creata nel lontano 2014 da Francesco Busato aka Onizuka90, quindi magari certi cambiamenti nell'impostazione del blog possono passare inosservati), c'è una sezione apposita per i post di Shito/Gualtiero, un'altra per il materiale multimediale legato al mio libro (ci sono anche dei video che non ho annunciato nei post) e un'altra ancora che conduce al mio canale YouTube, che uso poco (un po' come tutti i social, che detesto) ma sul quale ogni tanto carico dei video (nell'ultimo, ad esempio, parlo di libri che ho letto di recente: sicuramente ne farò altri simili. Sentitevi comunque liberi di scrivermi e di proporre argomenti in merito ai quali potrei scrivere/parlare). 



Detto tutto ciò, un "nicchiosissimo" saluto dai vostri AkiraS. e Shitarello.  

Nessun commento:

Posta un commento