sabato 6 gennaio 2024

Annuncio su Antropofagia: la prima presentazione dal vivo


Ciao a tutti e grazie per il supporto che continuate a dare a me e a questo blog. Come da locandina, la prima presentazione dal vivo del libro si terrà al CAM Garibaldi (Corso Garibaldi 27) a Milano, il 14 Gennaio alle 18:00. A intervistarmi sarà lo scrittore e Youtuber Antonio Belfiore. Se volete una presentazione nella vostra città, non esitate a contattarmi: basta trovare una libreria indipendente nella vostra zona e chiedere loro se sono interessati a farne una, in tal caso mi organizzerò con l'editore per incontrarci dal vivo. Un saluto da Francesco "AkiraSakura" Granziera. 

2 commenti:

  1. Eh, bisognava proprio concentrarsi da subito sulle indipendenti, quelle che non ricordo/trovo mai. Meglio così: temo che alla Feltrinelli pavese tu e il pubblico sareste rimasti schiacciati tra la gente che passa, a meno che non ci fosse qualche ambiente più largo che non ho visto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà le indipendenti sono meglio perché più aperte a case editrici indipendenti e non alle solite 5 che ci sono su tutti gli scaffali.

      Elimina